Concorso Nazionale "I linguaggi dell’immaginario per la scuola"

L'elaborato della studentessa Sofia Bregu della classe 4E è stato menzionato tra i migliori del "Romics Concorso Scuole". Il testo è stato prodotto nell'ambito del progetto P2 Eccellenze Vostre di italiano, durante il quale gli studenti, coordinati dalla Prof.ssa Lorena Pallanch, si sono dedicati alle forme narrative brevi. Complimenti alla studentessa per la menzione d'onore. Si seguito riportiamo il comunicato del comitato organizzatore

Gentilissimi,

vi ringraziamo per aver partecipato al Concorso Nazionale “I linguaggi dell’immaginario per la scuola” - V^ edizione, Nell’ambito della collaborazione tra il Ministero dell’Istruzione e l’Associazione ISI.URB.

Siamo lieti di comunicare che la Commissione di valutazione ha individuato una selezione di migliori opere presentate nell’ambito del concorso, tra le quali è presente il vostro elaborato “Silenzio”.

La graduatoria con inserito l’elaborato selezionato è disponibile al seguente link: https://www.romics.it/it/content/graduatoria-elaborati-concorso-nazionale-i-linguaggi-dellimmaginario-la-scuola-v-edizione.

L’elaborato sarà inoltre esposto sul portale www.romics.it nella sezione dedicata “Per la scuola”.