Gli studenti del Liceo Musicale al “Che festival - Music for peace”

Anche quest’anno il Liceo Pertini è stato invitato al “Che festival - Music for peace”.
Mercoledì 7 Giugno 2017, alle ore 16 si è tenuto il concerto degli ensembles jazz composti dagli studenti del Liceo Musicale: Beatrice Bonetti (pianoforte), Davide Delfino (tromba), Chiara Insinna, Maurizio Guaita, Dario Firpo, Giuseppe Giardina, Moreno Lombardo, Stefano Mati, Leonardo Marti (sassofono),
Luca Ghizzoni e Simone Raffetto (vibrafono), Matteo Leoncini e Tiziana Cotella (batteria), Andrea Monaci (basso elettrico). E’ seguito, presso il Padiglione “Piazza dei diritti" alle ore 17, il Concerto dell’Ensemble di Trombe per la presentazione del libro Dark Sea della scrittrice Claudia Piano.

Di seguito il programma esecutivo:
Tonni Wei: Oldham
G.F. Hӓndel: March dal Judas Maccabaeus
Thomas Arne: Rule Britannia
Europe: The Final Countdown

E i nominativi dei ragazzi:
Classe 1M - Davide Delfino, Davide Schiaffino;
Classe 2M - Alessio Bancalari, Luca Camoirano, Giovanni De Domenico, Luca Giardina.

Guarda le foto!
Gli studenti del Liceo Musicale al “Che festival - Music for peace”