Welcome to Genoa!

Martedì 3 Dicembre doppio appuntamento all'insegna dell'ospitalità per gli alunni del nostro liceo a favore dei nostri partner che provengono dall'Australia.

Infatti, grazie agli accordi sottoscritti nell'ambito delle iniziative di scambio e di coooperazione con il DET del Queensland dalla Rete Fri.Sa.Li. World, sei studenti delle scuole del Queensland dove questa estate sono stati ospitati i nostri alunni, saranno a Genova e nel nostro liceo per alcuni giorni.

Contemporaneamente, Amelia, una studentessa della Griffith University, arriverà per cominciare un periodo di oltre du emesi di assistenza lingusitica nelle classi del nostro liceo. Una esperienza di forte potenziamento dell'offerta formativa per i nostri alunni con una docente madrelingua.

Un sentito ringraziamento va alle famiglie che hanno offerto ospitalità ai nostri ospiti, a nome di tutta la comunità del Liceo Pertini.