Una sera all'Opera

Abituare al bello è uno dei compiti piu importanti della Scuola. Il nostro liceo lo fa anche con  percorsi finalizzati a favorire la partecipazione degli studenti a eventi musicali in collaborazione con Istituzioni Artistiche e Associazioni Musicali della città. "Una sera all'opera"  assieme a "Sinfonicamente" e ad altre presto disponibili  è una delle numerose attività di ampliamento dell'offerta formativa che anno dopo anno stanno riscuotendo sempre più successo. Un centinaio gli studenti di diversi indirizzi e sedi che hanno aderito con entusiasmo nello scorso anno scolastico. La partecipazione ai percorsi favorisce, per gli studenti del II biennio e del V anno, l'implementazione del credito scolastico in sede di scrutinio finale.

"Una sera all'Opera" è un percorso con 7 opere della stagione del Teatro Carlo Felice; la partecipazione è gratuita. Per informazioni su iscrizioni e condizioni consultare la circolare interna n. 113 pubblicata in data odierna.