Una bella e importante collaborazione

In questi giorni è in atto un bellissimo e importante servizio da parte della Polizia di Stato a favore degli studenti del nostro Liceo

La Questura di Genova, ha infatti dato piena disponibilità alla richiesta della nostra Scuola e, tramite le proprie volanti, sta consegnando i dispositivi (notebook e tablet) che in parte erano già disponibili al Liceo e in parte sono stati acquistati con il finanziamento del D.M. 187.

Notebook e tablet sono utilizzati in conmodato d'uso dagli studenti segnalati dai consigli di classe per poter svolgere le attività Didattiche a distanza. Alcuni dispositivi erano stati consegnati brevi manu, poi, visto l'aumento delle richieste e la possibilià di un acquisto abbastanza consistente (40 pezzi); per limitare gli spostamenti nella Circolazione, in base alle note limitazioni in atto la Questura di Genova ha dato seguito alla nostra richiesta e con le volanti ha distribuito ben 46 dispositivi in tutta la provincia, da Ronco Scrivia a Rapallo, da Casella a Santa Margherita, oltre naturalmente in tutti i quartieri della città di Genova, presso i domicili dei nostri studenti.

Al Vicequestore e a tutto il personale della Questura di Genova, in particolare all'U.R.P e agli agenti delle volanti, va il nostro sentito ringraziamento per il prezioso e insostituibile servizio prestato.

Qui l'articolo sul portale della Questura di Genova.

Sulla pagina Facebook della Questura di Genova altre foto e notizie