Torriglia - Open Day Sabato 16 Novembre

Sabato 16 novembre dalle ore 10 alle 12.30 presso il salone della Torriglietta (Via N. S. Della provvidenza, 3) verrà presentata l'offerta formativa del Liceo Sandro Pertini con particolare riferimento agli indirizzi Scienze Umane e Economico sociale presenti nella sede di Torriglia a partire dall'anno scolastico 2020/21. Genitori e studenti delle classi terze dell'istituto comprensivo Valtrebbia e degli altri Istituti di zona (IC Cicagna e IC Casella) sono invitati a partecipare.

Saranno presenti docenti e studenti che forniranno informazioni sull'offerta formativa del Liceo, su questioni relative al trasporto e, in particolare, sulla specifica curvatura legata al territorio che verrà realizzata nella sede di Torriglia.