Studenti con sospensione del giudizio

Studio_1

PER LA MILIARDESIMA VOLTA: NON SONO ESAMI!

Nella circolare 1567 gli studenti e le loro famiglie vengono informati sugli aggiornamenti delle date, degli orari e delle modalità di svolgimento delle prove di verifica finale, previste dall'O.M. 92/2007, laddove esistano sospensioni del giudizio. Come ripetuto più volte:

  • Non si tratta di prove di esame (gli esami di riparazione sono stati aboliti nel 1995 e mai più ripristinati, piaccia o meno.... PER FAVORE NON FATECELO RIPETERE);
  • Non essendo prove di esame (ma semmai prove per valutare l'effettivo svolgimento di un lavoro di recupero già comunicato e svolto) non costituiscono l'unico elemento di valutazione;
  • In sede di scrutinio a Giugno NON È STATO ASSEGNATO ALCUN VOTO IN ALCUNA DISCIPLINA. Neppure in quelle oggetto di recupero. Neppure nel comportamento.

Si ricorda che poiché il fornitore dei servizi ha già aggiornato il Registro Elettronico all'a.s. 2024-2025 per consultare la Bacheca con la comunicazione (e le successive, fino al prossimo 31 Agosto) occorre selezionare la voce "Vai all'a.s. 2023-2024" e da lì selezionare la Bacheca.