Studenti con sospensione del giudizio

Nella circolare 1404 gli studenti e le loro famiglie vengono informati sulle date, gli orari e le modalità di svolgimento delle prove di verifica finale, previste dall'O.M. 92/2007, laddove esistano sospensioni del giudizio. Come ripetuto più volte:

• Non si tratta di prove di esame (gli esami di riparazione sono stati aboliti nel 1995....);
  • Non essendo prove di esame (ma semmai prove per valutare l'effettivo svolgimento di un lavoro di recupero già comunicato e svolto) non costituiscono l'unico elemento di valutazione;
  • In sede di scrutinio a Giugno NON È STATO ASSEGNATO ALCUN VOTO IN ALCUNA DISCIPLINA. Neppure in quelle oggetto di recupero.

Si ricorda che poiché il fornitore dei servizi ha già aggiornato il Registro Elettronico all'a.s. 2023-2024 per consultare la Bacheca con la comunicazione (e le successive, fino al prossimo 31 Agosto) occorre selezionare la voce "Vai all'a.s. 2022-2023" e da lì selezionare la Bacheca.