Specchio in bianco e nero

È difficile descrivere le emozioni che si provano nel portare a termine un progetto in cui si è creduto tantissimo fin da subito, il teatro come veicolo di emozioni e soprattutto come strumento d’inclusione.
Da Sabato sera fino a Giovedì questi incredibili studenti sono andati e andranno in scena ben nove volte con lo spettacolo “Specchio in bianco e nero” supportati dal regista Sandro Baldacci: le prime quattro sono state incredibili!
Un lavoro enorme svolto in questi due anni da me e dalle mie colleghe (ed ex insegnanti) Sara Mornese ed Elisabetta Battista, dall’amica e collega Francesca Raffaghello , dalla figura strumentale nell’area 5 del nostro Liceo Francesca Glorialanza e dalla classe 4B la quale ha gestito, grazie al loro PCTO di “simulazione d’impresa”, l’intero sistema burocratico.
Un grazie particolare va al nostro Dirigente Alessandro Cavanna, il quale ha creduto in noi fino alla fine, onorando quella che è la mission del suo Liceo, il Pertini, l’inclusione e la personalizzazione degli apprendimenti per i nostri ragazzi prima di ogni cosa.
Tommaso Borella

Dopo 4 anni di assenza, ritornano le produzioni del liceo Pertini con i musical presso il Teatro dell'Arca, all'interno della Casa Circondariale di Marassi (Via Clavarezza 16 - Genova)

Regia di Sandro Baldacci

Specchio_Cast

Anteprima: Sabato 13 Maggio ore 20,30

Repliche per gli studenti

Lunedì 15 Maggio Ore 9,00 e Ore 11,00

Martedì 16 Maggio: Ore 9,00 e Ore 11,00

Mercoledì 17 Maggio Ore 9,00 e Ore 11,00

Tutte le rappresentazioni sono dedicate a Martina