Settimana nazionale della musica a scuola

Sul portale La Musica unisce la scuola sono visionabili oltre 1200 contributi che le scuole italiane hanno inviato per la Settimana nazionale della musica a scuola, XXXI Rassegna Musicale nazionale. Un successo inaspettato anche per gli stessi organizzatori. Con la pubblicazione dei video inviati da studenti e genitori, si arriverà ad oltre 3000 video.

Il Liceo Pertini ha contribuito in modo consistente, con l'invio di ben 15 video, alcuni realizzati durante questo anno scolastico e altri realizzati a distanza, tramite appositi software, in questi ultimi mesi.

Invitiamo pertanto tutti a visionare questo patrimonio di buone pratiche e a seguire i webinar, che fino a venerdì di svolgeranno sul portale sopra indicato