Salone OrientaMenti 2021 - React

Il Salone Orientamenti si terrà dal 16 al 18 Novembre prossimi in modalità mista (in parte in presenza e in parte a distanza).

Si tratta di un appuntamento importante a livello locale e nazionale, a cui la nostra scuola partecipa con la presentazione della propria offerta formativa e in cui gli studenti del quarto e quinto anno possono trovare importanti informazioni per le loro scelte future.

L’organizzazione comporta un notevole impegno e necessita della collaborazione di tutti; nei prossimi giorni si individueranno i docenti e gli studenti che compongono le due Commissioni (Orientamento in entrata e Orientamento in uscita) per ottimizzare la partecipazione del liceo all’evento.

Si allega inizialmente la lettera congiunta dell’Assessore Ilaria Cavo e del Direttore Generale Ettore Acerra e la Nota dell’USR con le informazioni generali.

Orientamenti+Notascuole-DEF.pdf

m_pi.AOODRLI.REGISTRO+UFFICIALE(U).0010665.11-10-2021.pdf