DivaGOGando - Seconda parte

Nella circolare 630 tutte le informazioni per partecipare ai due percorsi (uno per gli studenti del liceo musicale e uno per tutti gli altri indirizzi).

Durante il periodo Ottobre – Dicembre si è svolta la prima fase del percorso in oggetto, che ha visto la partecipazione di circa 40 studenti del liceo musicale.

L’impossibilità di prevedere l’evoluzione della situazione pandemica e, conseguentemente, dell’evoluzione della programmazione teatrale, ha imposto di programmare due fasi differenti del percorso.

In questa sede si propongono quindi le date per la seconda fase, a cui gli studenti DI TUTTI GLI INDIRIZZI possono iscriversi utilizzando obbligatoriamente il form presente nella circolare citata