Rinnovo Organi collegiali

Le votazioni si sono svolte in modalità online, grazie alle possibilità offerte dagli applicativi della suite Microsoft 365 in dotazione al Liceo e allo straordinario lavoro dell'animatore digitale Prof. Alessandro Ottaviani, che ha predisposto le schede per ogni consiglio di classe. Le applicazioni di Microsoft 365 hanno consentito di svolgere le operazioni rispettando la segretezza. La maturità e responsabilità degli studenti e dei genitori ha consentito di individuare i loro rappresentanti, svolgendo le assemblee di classe degli studenti al mattino e dei genitori nel pomeriggio. Malgrado gli inevitabili problemi tecnici e i limiti nell'accesso alla rete, tutte le operazioni si sono svolte nel massimo ordine.

I risultati sono disponibili all'Albo online. Nel ringraziare ancora chi ha reso possibile lo svolgimento delle operazioni elettorali, i docenti in servizio nelle lezioni in D.D.I. del mattino e i docenti coordinatori di classe nel pomeriggio, si porgono i migliori auguri di buon lavoro agli studenti e ai genitori eletti. La situazione estremamente critica e complessa richiede la piena responsabilizzazione, l'aiuto e la cooperazione di tutti.