Progetto ArcaScuola

Il nostro Liceo, in continuità con i precedenti anni scolastici, nell’ambito del progetto ARCA-SCUOLA, a partire dalla prossima settimana, ha organizzato una rassegna di cinque musical teatrali realizzati dalla compagnia “Scatenati” in collaborazione con l’Associazione TeatroNecessario Onlus e la Casa Circondariale di Genova-Marassi.

Nello specifico, la classe 3B, responsabile dell’organizzazione della rassegna, si occuperà di ricevere le adesioni da parte dei singoli docenti per le classi interessate.

Gli spettacoli in linea con le direttive ministeriali sull’educazione civica (legalità, solidarietà, inclusione etc) saranno presentati nel Team PEER TO PEER – Stanza del TEATRO. La partecipazione è gratuita e fornisce attestazione di esperienza formativa che può essere presentata per l’integrazione del credito scolastico.

Nella circolare 644 l'elenco degli spettacoli con il calenaddrio e le modalità di partecipazione