Presa di servizio del personale
Il personale docente con nomina da GPS ex Decreto USR Prot 1750 del 16 Settembre 2022 nomine in ruolo è tenuto ad effettuare la presa di servizio in data Lunedì 19 Settembre, secondo le seguenti modalità:
Ore 8,30 |
Docenti: classi di concorso A011 (2), A027 (1), AC24 (2) |
Ore 9,30 |
Docenti: classe di concorso ADSS (7) |
La presa di servizio si svolge nella sede di Via Battisti presso lo sportello del personale.
Si raccomanda di munirsi di codice IBAN (per i neoassunti o per chi non ha mai lavorato in una scuola) o il numero di partita di spesa fissa (o copia di un cedolino) per chi ha già avuto un contratto nella scuola.
Eventuali richieste inerenti il rapporto di lavoro non vanno presentate in tale occasione allo sportello di segreteria del personale. Per tali eventuali richieste personali occorre richiedere un colloquio con lo scrivente.
Per comunicare rinuncia (anche da errori nell’assegnazione da parte dell’Ufficio scolastico) ovvero per differimento della presa di servizio per gravi e comprovati motivi) si invita ad inviare una comunicazione a gepm04000p@perc.istruzione.it
Nelle giornate successive verranno fornite le credenziali di accesso al registro elettronico, alla piattaforma Microsoft 365 e l’indirizzo di posta elettronica istituzionale.