Presa di servizio del personale

Il personale docente ed ATA di nuovo ingresso (procedure di mobilità e di utilizzo – assegnazione provvisoria, nomine in ruolo, nomine annuali a T.D.) presso questo Liceo, è tenuto ad effettuare la presa di servizio in data Venerdì 1 Settembre , secondo le seguenti modalità:

Ore 7,30

Personale A.T.A. (CS, AA, AT)

Ore 8,30

Docenti classe di concorso A011

Ore 10,00

Docenti classi di concorso A018 e A019

Ore 10,30

Docenti classe di concorso A027

Ore 11,00

Docenti classe di concorso A046

Ore 11,15

Docenti classi di concorso A048 e A050

Ore 11,30

Docenti classi di concorso A054, AA24, AB24, AC24, AI24, BB02, BC02

Ore 12,00

Docenti Classi di concorso AE55, AJ55, AL55, AM55, AN55, AO55, AP55, AQ55, AS55, AU55

Ore 12,30

Docenti classe di concorso ADSS

AL FINE DI PROCEDERE IN MODO ORDINATO (SI PREVEDONO OLTRE 100 UNITÀ DI PERSONALE INTERESSATE DA QUESTA OPERAZIONE) SI PREGA DI RISPETTARE GLI ORARI SOPRA RIPORTATI

La presa di servizio si svolge nella sede di Via Battisti presso lo sportello del personale.

Si raccomanda di munirsi di codice IBAN (per i neoassunti o per chi non ha mai lavorato in una scuola) o il numero di partita di spesa fissa (o copia di un cedolino) per chi ha già avuto un contratto nella scuola.

Eventuali richieste inerenti il rapporto di lavoro non vanno presentate in tale occasione allo sportello di segreteria del personale. Per tali eventuali richieste personali occorre richiedere un colloquio con lo scrivente.

Per comunicare rinuncia ovvero per differimento della presa di servizio per gravi e comprovati motivi) si invita ad inviare una comunicazione a gepm04000p@pec.istruzione.it

Nelle giornate successive verranno fornite le credenziali di accesso al registro elettronico, alla piattaforma Microsoft 365 e l’indirizzo di posta elettronica istituzionale.