Perfezionamento iscrizioni

Il perfezionamento delle iscrizioni per gli studenti delle future classi seconde, terze, quarte e quinte dell'a.s. 2021-2022 si svolgerà a partire dal prossimo 14 Luglio e dovrà essere concluso entro il 31 Agosto. Tali operazioni sono obbligatorie per gli studenti ammessi negli scrutini di Giugno, ovvero per gli studenti non ammessi, che volessero nuovamente iscriversi presso questa scuola. Gli studenti con sospensione del giudizio dovranno attendere l'esito delle attività di recupero e svolgeranno il perfezionamento dal 1 Settembre fino all'inizio delle lezioni.

La Circolare 934 allegata illustra tutte le procedure e le casistiche. Si inoltrano anche le istruzioni per l'utilizzo del sistema Pago PA per il contributo alla Scuola.

Allegato_934_istruzioni_registrazione_e_pagamento_PagoInRete.pdf
934_Perfezionamento_iscrizioni_studenti_classi_seconde_terze_quarte_quinte.pdf