Perfezionamento iscrizioni

Il perfezionamento delle iscrizioni per gli studenti delle future classi seconde, terze, quarte e quinte dell'a.s. 2021-2022 si svolgerà a partire dal prossimo 14 Luglio e dovrà essere concluso entro il 31 Agosto. Tali operazioni sono obbligatorie per gli studenti ammessi negli scrutini di Giugno, ovvero per gli studenti non ammessi, che volessero nuovamente iscriversi presso questa scuola. Gli studenti con sospensione del giudizio dovranno attendere l'esito delle attività di recupero e svolgeranno il perfezionamento dal 1 Settembre fino all'inizio delle lezioni.

La Circolare 934 allegata illustra tutte le procedure e le casistiche. Si inoltrano anche le istruzioni per l'utilizzo del sistema Pago PA per il contributo alla Scuola.

Aggiornamento: le operazioni devono concludersi entro il prossimo 31 Agosto. Si invita a completare le operazioni entro tale data. Dal 1 Settembre avranno la precedneza nell'accesso alla segreteria del famiglie degli studenti con sospensione del giudizio ovvero neoiscritti dopo gli essmi di idoneità-integrativi (si veda Circolare 965)

Allegato_B_Modifica_scelta_IRC.doc
Allegato_C_Scelta_non_avvalentisi_IRC.docx