Perfezionamento iscrizioni classi successive alla prima

Classi_successive_B

Il perfezionamento delle iscrizioni per gli studenti delle future classi seconde, terze, quarte e quinte dell'a.s. 2024-2025 si svolgerà a partire dal prossimo 15 Luglio e dovrà essere concluso entro il 31 Agosto. Tali operazioni sono obbligatorie per gli studenti ammessi negli scrutini di Giugno, ovvero per gli studenti non ammessi, che volessero nuovamente iscriversi presso questa scuola. Gli studenti con sospensione del giudizio dovranno attendere l'esito delle attività di recupero e svolgeranno il perfezionamento dal 1 Settembre fino all'inizio delle lezioni.

Con l'abolizione del libretto cartaceo delle giustificazione (già invigore dall'a.s. 2023-2024) non è necessario recarsi di persona in sede. Tutte le attività, salvo comunicazioni e pratiche che non rientrano nella gestione ordinaria descritta nella circolare allegata, possono essere svolte online.

La Circolare  allegata illustra tutte le procedure e le casistiche. Si inoltrano anche le istruzioni per l'utilizzo del sistema Pago PA per il contributo alla Scuola e i modelli per la modifica delle scelte relative all'Insegnamento della Religione cattolica.

Allegati

1538_Perfezionamento_iscrizioni_studenti_classi_seconde_terze_quarte_quinte_2024-2025.pdf

Allegato_Scelta_IRC_classi_successiva_prima_1.docx

Allegato_C_Scelta_non_avvalentisi_IRC_6.docx