Perfezionamento iscrizioni Classi Prime

Le operazioni per il perfezionamento delle iscrizioni per gli studenti iscritti alle classi prime si svolgeranno dal 1 al 13 Luglio negli Uffici presso la sede di Via Battisti. Si allega la Circolare 933 che contiene tutte le istruzioni, le tempistiche e le modalità. Si allegano anche le istruzioni per il versamento del contributo volontario tramite PagoPA.

Per gli studenti delle classi seconde, terze quarte e quinte si veda apposita comunicazione.

Quanto sopra esposto riguarda gli studenti che si sono iscritti alle classi prime nelle operazioni online che si sono chiuse lo scorso 25 Gennaio. In queste settimane stanno pervenendo decine di domande di iscrizione alle classi prime e alle classi successive. Sarà garantita una risposta personale ad ogni richiesta: purtroppo, non sarà tuttavia possibile assicurare l'accoglimento di tutte le domande pervenute. La formazione delle classi prime è infatti stabilita a livello normativo con la chiusura delle iscrizioni a Gennaio e, in questi giorni, si stanno svolgendo i conteggi per la consistenza delle stesse classi prime e delle classi successive. Solo al termine di tali operazioni sarà possibile procedere ad eventuali nuovi inserimenti, anche in funzione della capienza delle singole aule poste nelle tre sedi.

Attenzione: alla data odierna (8 Luglio) solo il 40% degli studenti iscritti alle classi prime ha completato le operazioni sopra descritte. Si sollecitano i ritardatari a completare il perfezionamento. Rimandare a date successive al 13 Luglio comporta problemi organizzativi e gestionali (gli studenti delle altre classi, che sono oltre 900 devono svolgere analoga operazione). Da evitare assolutamente il rinvio al mese di Settembre.

Allegato_933_istruzioni_registrazione_e_pagamento_PagoInRete.pdf
933_Perfezionamento_iscrizioni_studenti_classi_prime.pdf