Perfezionamento iscrizioni Classi Prime

Perfezionamento_prime

Le operazioni per il perfezionamento delle iscrizioni per gli studenti iscritti alle classi prime si svolgeranno dal 1 al 14 Luglio negli Uffici presso la sede di Via Battisti. Si allega la Circolare 1371 che contiene tutte le istruzioni, le tempistiche e le modalità. Si allegano anche le istruzioni per il versamento del contributo volontario tramite PagoPA.

Per gli studenti delle classi seconde, terze quarte e quinte si veda apposita comunicazione.

Quanto sopra esposto riguarda gli studenti che si sono iscritti alle classi prime nelle operazioni online che si sono chiuse lo scorso 4 Febbraio. In queste settimane stanno pervenendo decine e decine di domande di iscrizione alle classi prime e alle classi successive. Sarà garantita una risposta personale ad ogni richiesta: purtroppo, non sarà tuttavia possibile assicurare l'accoglimento di tutte le domande pervenute. La formazione delle classi prime è infatti stabilita a livello normativo con la chiusura delle iscrizioni a Gennaio e, in questi giorni, si stanno svolgendo i conteggi per la consistenza delle stesse classi prime e delle classi successive. Solo al termine di tali operazioni sarà possibile procedere ad eventuali nuovi inserimenti, anche in funzione della capienza delle singole aule poste nelle quattro sedi.

Allegato_B_Autodichiarazione_uscita_autonoma_studente_1.docx

Allegato_C_Scelta_non_avvalentisi_IRC_5.docx