Perfezionamento iscrizioni Classi Prime

IscrizionI_classi_prime

Le operazioni per il perfezionamento delle iscrizioni per gli studenti iscritti alle classi prime si svolgeranno dal 3 al 14 Luglio negli Uffici presso la sede di Via Battisti. Si allega la Circolare 1371 che contiene tutte le istruzioni, le tempistiche e le modalità. Si allegano anche le istruzioni per il versamento del contributo volontario tramite PagoPA.

Per gli studenti delle classi seconde, terze quarte e quinte si veda apposita comunicazione.

Quanto sopra esposto riguarda gli studenti che si sono iscritti alle classi prime nelle operazioni online che si sono chiuse lo scorso 30 Gennaio. In queste settimane stanno pervenendo decine e decine di domande di iscrizione alle classi prime e alle classi successive. Sarà garantita una risposta personale ad ogni richiesta: purtroppo, non sarà tuttavia possibile assicurare l'accoglimento di tutte le domande pervenute. La formazione delle classi prime è infatti stabilita a livello normativo con la chiusura delle iscrizioni a Gennaio e, in questi giorni, si stanno svolgendo i conteggi per la consistenza delle stesse classi prime e delle classi successive. Solo al termine di tali operazioni sarà possibile procedere ad eventuali nuovi inserimenti, anche in funzione della capienza delle singole aule poste nelle quattro sedi.

Allegato_1371_istruzioni_registrazione_e_pagamento_PagoInRete.pdf

Allegato_B_Autodichiarazione_uscita_autonoma_studente.docx