Olimpiadi Raffaellesche - La prova

Giovedì 30 Aprile si è svolta la prova online delle Olimpiadi Raffaellesche, una competizione tra studenti sulla conoscenza della vita e dell’opera di Raffaello Sanzio. Sono organizzate dall’Accademia Raffaello in collaborazione con l’Ufficio VI – Ambito territoriale di Pesaro e Urbino, con l’IIS Raffaello di Urbino e con l’Università degli Studi di Urbino – Carlo Bo

Sotto la guida dei docenti Roberto Vallarino e Michele Serafica, che hanno seguito in ogni fase le Olimpiadi, e con la gentile collaborazione dei docenti Francesca Vernazza e Alessandro le classi 5G LES e 4D Scienze Umane si sono cimentate con la prova stabilta a livello nazionale.

Entrambe le classi hanno lavorato con entusiasmo, dimostrando un'ottima preparazione individuale e di gruppo e un ottimo affiatamento d'équipe.

Ora si resta in attesa dei risultati, ma gli studenti possono già considerarsi vincitori per la preparazione e la partecipazione a questa bella iniziativa.