Olimpiadi di Economia e Finanza

EF2

La prova di istituto dei Campionati (ex Olimpiadi) di Economia e finanza si è svolta lo scorso 24 Gennaio con la partecipazione di ben 56 studenti per la categoria junior (classi primo biennio) e di 25 studenti per quella senior (classi secondo biennio). Più che una competizione è una interessante e significativa esperienza per gli studenti del Liceo economico sociale per confrontarsi con elementi e contenuti di alto livello delle loro discipline di indirizzo.

Pertanto, solo il fatto di essersi voluti cimentare costituisce fattore di merito e apprezzamento. I complimenti vanno quindi a tutti i partecipanti.

Per la cronaca nella categoria junior il punteggio più alto nella categoria Junior è stato ottenuto da Julia Polimeno (2F); nella categoria senior da Teresa Spina (3E). Le due studentesse parteciperanno nel mese di marzo alla fase regionale dei campionati