Nuova grafica per il portale del Liceo

A partire dalla giornata di oggi, 31 Marzo, il portale del Liceo si rinnova, con il passaggio al nuovo C.M.S. (Content Management System). Si tratta di un passaggio che si rende necessario per rispondere ai criteri di fruizione dei portali della pubblica amministrazione previsti dall'AGID (Agenzia per l'Italia Digitale).

Tutti i contenuti presenti sull'attuale portale verranno trasferiti nel nuovo template, per cui nulla andrà perduto. Con oltre tre milioni di accessi in meno di due anni il portale www.liceopertini.edu.it ha svolto,svolge e svolgerà una importante funzione di comunicazione tra la Scuola e gli studenti, le famiglie e tutti i vari stakeholders (portatori di interessi).

Per ogni dubbio e richieste di informazioni ricordiamo che si può scrivere a webmaster@liceopertini.edu.it