Musicalmente parlando

Secondo appuntamento con la rassegna "Muscalmente parlando" di questo anno scolastico.

Il Liceo Pertini è lieto di segnalare il ritorno a Genova di un gradito ospite e grande amico del liceo. Protagonista dell'incontro sarà infatti Kevin Zhu, vincitore del Premio Paganini 2018 (tra l'altro proprio il giorno prima, 24 Ottobre, sarà individuato il suo "successore").

Kevin incontra per la terza volta gli studenti all'interno del ciclo "Musicalmente parlando", dopo gli incontri del 2018 e del 2019. L'incontro sui svolge Lunedì 25 Ottobre alle ore 17 presso la Sala Luzzati della Bibioteca De Amicis nel Porto Antico, grazie alla collaborazione con il Comune di Genova ed è aperto a tutti gli studenti del liceo e alla cittadinanza. Il tema dell'incontro è "After the ordeal" (Dopo la dura prova). Racconterà la sua esperienza in questi due anni difficili di lockdown e i progetti futuri del suo straordinario percorso artistico.

Kevin_Zhu_2021_10_25.pdf