Musicalmente parlando - Andrea Bacchetti

Riprendono gli appuntamenti del ciclo Musicalmente parlando - Incontri con il mondo della musica, destinato a tutti gli studenti del liceo, con particolare attenzione, ovviamente, agli studenti del liceo musicale.

La rassegna Musicalmente parlando ha potuto ospitare in passato professionisti del calibro di Paolo Fresu, Kevin Zhu, Mario Arcari, Giangi Sainati, Andrea Bacchetti, Andrea Pozza, Renato Tortarolo, Alberto Parodi, Beppe Gambetta. Tommaso Perazzo, Davide Ferrari, Miguel Angel Gutierrez, Rodolfo Cervetto, Roberto Tagliamacco, Giua, Mauro Colangelo, Enrica Corsi….

Quest'anno aprirà ancora una volta Andrea Bacchetti, che Venerdì 18 Novembre alle ore 15,00 presenterà le variazioni Goldberg nello studio di registrazione del liceo. Per la capienza limitata dello studio l'ingresso è a numero limitato, mentre agli incontri successivi tutti gli studenti potranno iscriversi (si veda la circolare 350 in merito per l'adesione al percorso).

Si allega la locandina dell'evento

Pubblicazione1_2.pdf