Laboratorio riqualificazione spazi

I 4 colori sono sempre quelli dei 4 indirizzi che si trovano all'inizio delle Home Page del portale del liceo. Ricorrono dietro il volto sorridente di Sandro Pertini (che adesso è presente in tutte le sedi) e in alcuni spazi murali riqualificati. Per rendere la scuola più bella, vivibile e accogliente.

Nel mese di Novembre il Laboratorio di riqualificazione degli spzi è proseguito con un modulo del PON "Appredimento e socialità". Un gruppo di studenti volenterosi e disponibili, coordinato dedalla docenti Francesca Salvetti (ormai esperta professionista del cromatismo prossemico) e da Sara Eriche come tutor,  si è cimentato in Corso Magenta e in Via Casotti per abbellire alcune pareti. Forse una goccia in un mare, ma un inizio importante che continuerà sicuramente. Grazie davvero per l'opera di questo team bellissimo e affiatatissimo, che non si fermato neppure nel fine settimana.

L'immagine di Sandro Pertini nell'ingresso di Via Casotti....

...e in quello di Corso Magenta

Le scale di Corso Magenta