LaboratoriAMO insieme

Nelle giornate di Venerdì 11 e Venerdì 18 dicembre, secondo la scansione riportata nella tabella allegata, si svolgeranno due laboratori didattici, in modalità online su piattaforma “Teams”, riguardanti le diverse discipline di ogni indirizzo e organizzati appositamente per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.

Lo scopo degli incontri è introdurre e far conoscere le discipline dei diversi indirizzi secondo un percorso didattico e laboratoriale che coinvolga in modo divertente e interessante gli studenti che prenderanno parte all’attività.

Gli studenti interessati a presenziare ad una o a tutte le discipline nel corso della giornata potranno scrivere direttamente alla mail del docente Referente dell’Orientamento simone.patrucco@liceopertini.edu.it che assegnerà loro username e password per partecipare alle lezioni sulla piattaforma.

LaboratoriAMO_locandina.pdf