Iscrizioni alle classi prime per l'a.s. 2020 - 2021

C’è tempo dal  7 al 31 gennaio 2020 per inoltrare la domanda di iscrizione a scuola. La circolare è anche sul sito del MIUR (https://bit.ly/2OdV8q2). Per affiancare i genitori nella scelta è disponibile una nuova App del portale Scuola in Chiaro che permette di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni sugli istituti.

Come negli anni precedenti le modalità di iscrizione avvengono esclusivamente con le procedure onloie, Il nostro liceo metterà a disposizione spazi di consulenza e di supporto nella compilazione delle domande.

Per ogni informazione sull'offerta formativa e sulle attività del Liceo Pertini nelle seue quattro sedi, consigliamo, se possibile, di presenziare agli Open day e di frequentare le lezioni aperte (vedi articoli dedicati su questo portale), ovvero è possibile scrivere agli indirizzi istituzionali della scuola.

Circolare iscrizioni 2020-2021_m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0022994.13-11-2019.pdf
ALL 1_LICEI.pdf
Scheda C (RC e attivit alternativa) 20_21.docx