Intrecci di parole

Intrecci_1

Intrecci di parole, è un  progetto della Prof.ssa  Jonida Xherri realizzato con gli studenti della sede di Corso Magenta Genova all’interno dell'intervento 4 (Percorsi laboratoriali co-curricolari) all'interno del progetto Campo Base.
Intrecci_2
Il progetto si propone come un intreccio di parole, dove viene scritta la frase di Sandro Pertini “Giovani se volete vivere la vostra vita fieramente e degnamente fate che sia illuminata dalla luce di una NOBILE IDEA”. Un'opera che vuole lasciare un impronta sull’importanza delle parole e dare un messaggio a tutti i studenti sul potere delle parole e soprattutto un messaggio di positività. Le parole sono circondate da un filo dorato per impreziosirli simbolicamente.
INtrecci_4
"Ringrazio il liceo Sandro Pertini per avermi dato la possibilità a lasciare una mia impronta presso il liceo dove ho svolto il mio primo anno di servizio, tutta l’organizzazione che c’è stata dietro il progetto, la tutor Prof.ssa Amanda Marchesini per la collaborazione, ma sopratutto tutti gli studenti per aver partecipato, per il grande lavoro che hanno svolto e tutto l’entusiasmo che ci hanno trasmesso questi giorni" (Jonida Xherri)
INtrecci_5
La seconda edizione è in partenza il prossimo 17 Giugno