Incontro con Giuseppe Conte

Il terzo incontro della quarta edizione della rassegna "Incontri con gli scrittori" si è svolta nella straordinaria cornice della Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale. Olte quattrocento studenti hanno potuto incontrare Giuseppe Conte, uno dei più importanti scrittori italiani, che ha raccontato il suo ultimo romanzo, "I senza cuore", interloquendo con il curatore della rassegna, Prof. Francesco Macciò.

Letture degli studenti e intemezzi musicali, curati dal Coro Polifonico diretto dal M.o Michele Perrella e degli ensembles strumentali degli studenti del Liceo Musicale, hanno costellato le oltre due ore di incontro, in una atmosfera di costante partecipazione di attenzione da parte dei presenti, che è stata più volte apprezzata dallo stesso Giuseppe Conte.

Anche la stampa cittadina ha riportato notizia della bellisima manifestazione