Ilaria Marasso (3F) medaglia d'argento nel martello

Il 22 Giugno si sono svolti ad Agropoli i campionati italiani categoria allievi di atletica su pista. Nel lancio del martello la nostra alunna Ilaria Marasso (3F LES) si è confermata ai vertici nazionali con un eccellente secondo posto conquistato con la musica di 60,11 metri. Una bella soddisfazione per Ilaria, cui vanno le congratulazioni di tutto il liceo. Un esempio di come si possa conciliare l'attivitò sposrtiva svolta a livelli di eccellenza, con l'ottimo profitto scolastico e la partecipazione alle iniziative della Scuola. Dopo aver partecipato nel 2018 al viaggio di studio in Argentina, il prossimo 17 Luglio, con altri 6 studenti del nostro liceo, Ilaria infatti parteciperà alla vacanza studio in Australia. A breve le notizie in merito.