Fuori classe - Sfida per i libri

Gentili docenti,

Cari ragazzi,

Purtroppo l’emergenza sanitaria ci ha impedito di organizzare la consueta finalissima di FUORI.CLASSE – SFIDA PER I LIBRI, di incontrarci di persona e portare a termine il torneo di lettura.

Abbiamo fino all’ultimo valutato l’ipotesi di spostare il torneo a settembre, ma l’incertezza sulle modalità di rientro a scuola e, più in generale, la mancata garanzia di poter organizzare a settembre eventi che prevedano un numeroso gruppo di persone, ci ha convinti che la soluzione migliore per quest’anno fosse fermarsi.

Ciononostante, voi siete campioni in carica, vincitori dei gironi cittadini, e abbiamo quindi ritenuto che fosse giusto e doveroso premiarvi tutti, dividendo il monte premi in parti uguali.

Invieremo quindi i libri messi in palio dal nostro editore presso le Librerie Feltrinelli delle vostre città, di modo che possiate ritirarli direttamente. Vi terremo aggiornati sui tempi di consegna e vi avviseremo quando saranno pronti per il ritiro.

In allegato intanto trovate la gift card laFeltrinelli che potrete usare, se preferite, anche per gli acquisti online sul sito e-commerce laFeltrinelli.it

Approfittiamo dell’occasione per ringraziare tutti voi, studenti, docenti, dirigente scolastico e ovviamente le vostre famiglie per aver “accettato la sfida” e esservi messi in gioco al torneo di lettura, per averci seguito con passione, per aver letto i libri che vi abbiamo proposto e per aver gareggiato con lealtà e fair play.

Speriamo di ritrovarvi il prossimo anno, per FUORI-CLASSE o magari per un’altra delle tante attività di Prima Effe. Feltrinelli per la scuola (visitate il sito www.primaeffe.it e scoprite quante proposte abbiamo per voi!)

Vi auguriamo infine di concludere serenamente l’anno scolastico, di trascorrere una splendida estate e di ripartire il prossimo anno con tanta energia!