Forza Gaia


Una sera tranquilla di sabato. 24 Ottobre Seduti su una panchina vicino a casa insieme agli amici. Finché non arriva l'imponderabile. Sotto le spoglie della follia motorizzata di chi non si rende conto delle conseguenze delle sue azioni, che perde il controllo dell'auto, che travolge auto e motorini posteggiati; uno di essi prende fuoco e piomba addosso ai ragazzi e alle ragazze in piazza.

Ora Gaia, sei in ospedale; la situazione non è facile, ma tutto si sistemerà. Vorremmo dirti che tutto il liceo è lì vicino a te. E ti aspettiamo a Scuola, tutti. Forza!

 

 

 

Cara Gaia,  

mi manca la tua invisibilità discreta. Ti aspettiamo in classe. 

Elisabetta B. 

 

Cara Gaia, 

mi dispiace per quello che ti è successo, ma mi dispiace ancora di  più per non averti conosciuta bene! 

Silvia P. 

 

Cara Gaia, 

anche se non abbiamo mai avuto occasione di legare molto, spero che il pensiero che ti siamo vicini,  ti possa aiutare a superare questo momento difficile! 

Pietro N. 

 

Cara Gaia,

aver appreso la notizia del tuo tragico incidente mi ha avvicinata forse per la prima volta a te. Quello che ti è successo mi rende triste. Mi dispiace tantissimo. 

Giada F. 

 

Cara Gaia, 

per me sei sempre stata la compagna di classe che semplicemente con il suo silenzio fa avvertire la sua presenza. Non abbiamo mai legato tanto noi due, ma ho avuto il piacere di vedere quanto la tua presenza sia importante ed essenziale per molte compagne. Questo rende ancora più piacevole il tuo stare tra noi. 

Sappi che il desiderio di riaverti tra noi il prima possibile aumenta ogni giorno che passiamo in tua assenza. 

Chiara Aurora M. 

 

Cara Gaia.

non vedere il tuo volto a scuola lunedì ha tolto una parte della mia quotidianità. Spero che tu ritrovi al più presto la tua.    

Marta O.    

 

“Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita” 

-Oscar Wilde                                     

Sofia B. 

 

Cara Gaia, 

nonostante io non ti conosca bene penso che a me, come a tutti, manchi la tua allegria in classe. 

Riprenditi presto mi raccomando, ti stiamo aspettando! 

Aurora M. 

 

Ciao Gaiona, 

sai quanto tengo a te e mi dispiace tantissimo che tu stia passando questo brutto momento. Non meriti tutto questo e spero che tu riesca ad uscire dall'ospedale al più presto, perché manchi tanto a tutti, soprattutto a me.  

Sei forte. 

Ti voglio bene amore,  

Eden A. 

 

Cara Ga, 

mi manca averti vicino, non ti meriti tutto questo, ma sappiamo bene che il legame che ci tiene insieme non ci separerà neanche in questo momento. Ti voglio bene e sei tanto forte, perciò non mi deludere e torna presto a sorridere con noi, ti stiamo aspettando amore.  

Madda S. 

 

Cara Gaia,

purtroppo non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci bene, ma spero di aver presto l'occasione di farlo . Ti auguro una buona guarigione. A presto!  

Elena T.    

 

Ciao Gaietta, 

in poco tempo la nostra amicizia è diventata tanto importante e ogni giorno che non ci sei mi manchi sempre di più. Sappi che non sarai mai sola ti voglio tanto bene amore.  

Greta B.

 

Cara Gaia, 

pensare a quello che ti sta succedendo adesso mi fa rabbrividire. Nonostante non ci conosciamo bene, spero che tu possa uscirne vincitrice e ricorda che qua a scuola ti aspettano tutti. 

Marta L. 

  

Cara Gaia,  

So che a volte capitano queste spiacevoli situazioni, ma voglio che tu sappia che noi ci siamo e che quando tornerai saremo felici di riaverti con noi   

Alessia C.

 

Eh Gaia, 

manca ridere con te per i discorsi dei nostri prof e ridere insieme a te ecc ecc.. , riprenditi con calma, spero che tu stia bene e ricordati che per me è sempre SI, per sempre, giuro! Hahahahah… e ricordati che c'è sempre l'offerta di impiccarsi gratis, a presto. Cit. 

Aiman R. 

 

Cara Gaia, 

vorrei riuscire a scriverti una frase originale per dirti quanto mi dispiace, ma non mi vengono le parole…ho sempre avvertito una grandissima forza in te perciò sono sicura che presto tornerai a ridere e scherzare con tutti noi. 

Giulia S. 

 

 

Cara Gaia, 

so che non abbiamo avuto modo di conoscerci, ma quando sono venuta a sapere di quello che ti è successo ci sono rimasta malissimo, ma vedrai che questo brutto momento sarà solo un ricordo lontano. 

Sveva Z. 

 

Cara Gaia, 

anche se la tua presenza era silenziosa, sappi che la tua assenza si sente da morire. 

Sara Q.

 

Cara Gaia,

dovrei scrivere un libro per esprimere tutto il bene che ti voglio, una frase non basta. Ti voglio tanto bene e mi manchi da morire, AMICA MIA!  

Benedetta F. 

 

Ciao Gaia,

so che non stai passando un periodo molto semplice e spero che tutto questo finisca molto presto. Buona guarigione.

Noemi D.

 

Cara Ga,

soprattutto in questo momento difficile ho capito quanto tu sia importante per me. Ti penso spesso e non vedo l'ora di rivederti ancora più forte di prima. Ricordati sempre che sei più forte di quello che pensi. Ti voglio bene.  

Marti B. 

 

Cara Gaia,  

so che non abbiamo legato tanto, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo; la vita è fatta di prove e so che tu avrai la forza adatta per superare anche questa, ne siamo certi! Quando tornerai saremo felici di riaverti di nuovo con noi. 

Rossella E. 

 

Cara Gaia, 

anche se non abbiamo mai avuto un rapporto d’amicizia stretto, quello che ti è successo mi ha molto colpito e turbato. Spero davvero che questo periodo passi in fretta e che tu possa superare tutto nel migliore dei modi per poterti riavere di nuovo con noi. 

Ti aspettiamo tutti 

Aisha A. 

 

Ciao Gaia,  

Apprendere la notizia del tuo incidente mi ha molto rattristato nonostante non avessimo legato molto. Spero tu ti riprenda e torni al più presto tra noi, ti aspettiamo! 

Greta C.

 

Cara Gaia,

 mi dispiace un sacco per quello che è successo, e ricordati che nella vita non si molla nulla.

Emanuele C.

 

Cara Gaia,

la tua assenza si fa sentire, mi manchi molto

sei forte e riuscirai a superare anche questa! Un abbraccio fortissimo, ti voglio bene

Ilaria F.

 

Cara Gaia,

anche se non abbiamo un rapporto stretto, la tua assenza si sente molto.

Sei forte, torna presto che ci manchi tanto

Nicole P. 

 

Cara Gaia,

quando tutto sembra andare male, ricordati che gli aerei decollano contro vento, non con il vento a favore

Roberta G.

 

Ciao Gaia, 

Sii forte! Supererai questo brutto momento!  

Ti aspettiamo 

Roberta A. Francesca B.

 

Anche se non ho avuto la possibilità di conoscerti, ti sono vicina con affetto. Sii combattiva!

Maria Rosaria Z.

 

Cara Gaia,

mi dispiace loro per quello che ti è successo, riprenditi presto.

Alina C.

 

Cara Gaia,

non abbiamo avuto modo di conoscerci bene ma appena ho saputo dell’accaduto ci sono rimasta molto male. Sii forte e riprenditi al più presto.

Luna M.