Formazione delle classi prime a.s. 2020 - 2021

In data odierna è stata pubblicata all'Albo di Istituto la disposizione relativa alla formazione e alla pubblicazione degli elenchi degli studenti iscritti alle classi prime.

Gli elenchi delle classi, in ottemperanza del provedimento del Garante della Privacy, non sono visionabili sul portale web della scuola e, per evitare assembramenti, stante l'efficacia del protocollo di contenimento del contagio Covid-19, non sono neppure disponibili in forma cartacea presso le sedi.

Gli interessati potranno quindi visionare la classe solo ed esclusivamente sulla Bacheca del registro elettronico ClasseViva, previo inserimento delle proprie credenziali (di qui l'ìmportanza di aver compiuto le operazioni di perfezionamento di iscrizione, durante le quali tali credenziali sono state fornite).

Per visionare la propria classe, aprire il registro ClasseViva dalla Home Page del portale del liceo e, dopo aver inserito le credenziali fornite ai genitori nel perfezionamento dell'iscrizione, selezionare la voce Bacheca dal Menu. Sono presenti le liste degli studenti divise per indirizzi. La comunicazione va letta unitamente al decreto presente all'Albo. Si ricorda che non è consentito diffondere la documentazione pubblicata nelle aree riservate.

Al fine di non congestionare le linee telefoniche con richieste di informazioni, in caso di difficoltà nell'accesso si invita ad inviare una mail all'indirizzo info@liceopertini.edu.it