Festimol 2019. Il Liceo Pertini tra i vincitori.

In un periodo di grande preoccupazione e scarse certezze immediate (lezioni ferme da due settimane, con proroga almeno fino al prossimo 15 marzo) una buona notizia merita di essere riportata.
Di seguito la comunicazione arrivta pochi giorni fa alla Prof.ssa Arena, che tra le innumerevoli attività ha seguito anche la classe 4D nel concorso "Avogadro Quiz" abbinato al Festival della mole  (Mole Day).

Gentile Prof.ssa Arena,

ho il piacere di comunicarle che abbiamo i risultati del Concorso FESTIMOL 2019 al quale avete partecipato con la classe 4D del Liceo Pertini.

Con grande piacere vi comunico che la classe  4D del Liceo Pertini è risultata vincitrice, aggiudicandosi il terzo premio!

Il premio verrà consegnato durante una cerimonia che organizzeremo al Dipartimento di Chimica nel mese di maggio.

In attesa di un suo riscontro, cordiali saluti,

Lisa Moni

Comitato Organizzatore Mole Day 2019

I nostri complimenti e congratulazioni a tutti gli studenti e le studentesse della classe 4D e alla Prof.ssa Sara Arena. Il  premio sarà un kit tecnologico che resterà a disposizione del nostro liceo.