Esami di idoneità ed integrativi

É stato pubblicato all'Albo il Decreto che regola lo svolgimento degli esami di idoneità e integrativi per la sessione Settembre 2022

Si allega qui il Decreto in oggetto (aggiornato con la correzione di errori materiali e relative integrazioni) che contiene il calendario aggiornato delle prove, che si svolgeranno dal 5 al 9 Settembre prossimi presso la sede di Via Battisti. Ogni candidato, in base alla tipologia di esame da affrontare (che dipende dal curriculum svolto in precedenza) potrà trovare il calendario e l'orario delle prove da svolgere. In caso di dubbi è possibile contattare la Scuola, telefonando al n. 010313824 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Il calendario potrebbe essere ulteriormente integrato con variazioni successive, pertanto si invita a seguire periodicamente la presenza di ulteriori informazioni.

Con decreto 15793 (qui allegato) è stata pubblicata all'Albo la composIzione delle Commissioni esaminatrici.

Aggiornamento 9 Settembre

Pubblicati all'Albo online gli esiti delle prove. Si ricorda che i dati personali non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

 

Allegati

Nomina_commissione_Esami_idoneità_Integrativi_Settembre_2022_1.pdf

Decreto_indizione_Esami_idoneità_integrativi_Integrazione_2022_09_01.pdf