Esami di idoneità e integrativi

Si sono conclusi in data odierna gli esami di idoneità ed integrativi. Gli studenti ammessi posso procedere, da Lunedì 13 p.v. a perfezionare le iscrizioni. Esistono due situazioni:

1. Studenti ancora iscritti nella scuola di provenienza: devono chiedere il nulla osta al trasferimento presso questo liceo. La scuola di provenienza richiede disponibilità all'accoglienza al Liceo Pertini e, a rispota affermativa ci invia il nulla osta. A questo punto la famiglia viene chiamata dalla segreteria per completare e perfezionare l'iscrizione.

2. Studenti non più iscritti nell'ultima scuola frequentata (es. ritiro dalla frequenza prima del 15 Marzo 2021). Possono procedere direttamente all'iscrizione. Il Liceo Pertini poi chiederà il fascicolo personale dello studente all'ultima scuola frequentata.