Esame di Stato 2020

Tra i vari provvedimenti legati all'emergenza sanitaria di questi mesi, un apposito Decreto Legge (il D.L. 22 del giorno 8 Aprile) ha dato mandato al Ministero dell'Istruzione di adottare, tramite apposite ordinanze, misure straordinarie sulla valutazioen degli studenti e sullo svolgimento degli Esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di Istruzione.

Per quello che riguarda l'Esame di Stato, il 16 Maggio è stata emanata l'Ordinanza Ministeriale n.10.

Si riporta in allegato:

- Il Decreto Legge n. 22 del 8 Aprile 2020;

- L'Ordinanza Ministeriale n. 10 del 16 Maggio (con apposita nota correttiva) e i relativi allegati A e B;

- La segnalazione di errata corrige all'interno dell'Ordinanza 10

- Il Documento tecnico  sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell'Esame di Stato nella scuola secondaria di secondo grado predisposto dal CTS.

DL_22_8_Aprile_2020.pdf
Ordinanza_ministeriale_10_16-05-2020.pdf