Erasmus+. Progetto SuperInt. Mobilità in Europa per 26 studenti del liceo

Si svolgeranno a breve i colloqui per individuare gli studenti delle classi quarte del Liceo Economico sociale e del Liceo Linguistico partecipanti al Progetto SuperInt. Gli studenti hanno inviato nei giorni scorsi le loro candidature.

Il Progetto, svolto in rete con l'I.I.S. Montale e l'I.P.S.A.R Marco Polo e con l'I.I.S. In Memoria dei Morti per la Patria di Chiavari, prevede la mobilità di 26 studenti delle classi quarte del LIceo LInguistico Esabac, del Liceo Economico Sociale e del LIceo Economico sociale Esabac del nostro liceo verso i seguenti paesi: Francia, Spagna, Portogallo ed Irlanda.

I colloqui per l'individuazione degli studenti che hanno presentato la loro candidatura si svolgeranno dal 7 al 10 Gennaio. In data 16 Dicembre il Consiglio di Istituto ha deliberato i criteri per l'individuazione degli studenti che saranno utilizzati dalla Commissione di valutazione.

Per il calendario dei colloqui si veda la Circolare 521 del 2 Gennaio