Musica e Danza nella Divina Commedia

L'USR Liguria, il nostro Liceo, quale scuola capofila del Progetto Liguria Musica e l'ITN San Giorgio organizzano due webinar formativi gratuiti, nell'ambito delle iniziative per i 700 anni dalla morte di Dante.

Il primo webinar, dedicato all'Inferno e al Paradiso, si svolgerà Martedì 4 Maggio alle ore 14,30 con interventi, tra gli altri, del Prof. Francesco Macciò e del Prof. Alberto Macrì, docenti di questo liceo.  Anche gli interventi muscali sono stati curati dagli studenti del Liceo Pertini con il coordinamento della Prof.ssa Maria Verzillo.

In allegato la locandina, che contiene altresì il link per l'iscrizione al webinar.

Il webinar successivo, dedicato ovviamente al Paradiso, si svolgerà il giorno 11 Maggio

Locandina_webinar_Musica_e_danza_nella _Divina_Commedia+link_iscrizione.pdf