Concorsi per studenti - Work in progress

In questo anno scolastico si sono invitati gli studenti alla partecipazione ai vari concorsi proposti dal Ministero e da vari enti o Scuole, sollecitando i docenti a motivare tutti coloro che vogliono e possono trovare spazi realizzativi in queste attività di perfezionamento ed eccellenza. Si vedano le due circolari allegate.

Esiste una pagina apposita in questo portale dedicata a queste proposte, divise per ambiti (artistico, letterario, musicale, storico, filosofico, sportivo, società civile, etc.) dove, effettuato il login con le credenziali del registro elettronico (gli esterni alla scuola non possono infatti  accedere a queste pagine), è possibile trovare tutte le informazioni sui vari concorsi.

In questo periodo dell'anno molte iscrizioni sarebbero già state chiuse. Tuttavia, la situazione emergenziale in atto, ha fatto sì che molte scadenze fossero rinviate e/o prorogate. Altre proposte sono quasi quotidianamente caricate, per cui si rinnova l'invito agli studenti e ai docenti ad esplorare queste grandi possibililtà. Il momentaneo stop al Progetto P2 potrebbe essere almeno parzialmente sostituito da queste attività.

La pagina dei concorsi per gli studenti.

É necessario fare il login per accedere ai singoli concorsi.

233_Concorsi_per_studenti_Comunicazione_importante.pdf
468_Concorsi_per_studenti_Rinnovo_comunicazione_importante.pdf