Cittadinanza & Costituzione

Dopo due anni di interruzione dovuti alla pandemia (la X edizione si è svolta nel Maggio 2019 ad Atene) ritorna in presenza il meeting delle scuole della Rete Fri.Sa.Li. World legato al progetto "Cittadinanza e Costituzione".

L'incontro si svolgerà dal 4 al 7 Maggio prossimi ad Acqui Terme (AL) curato dall'I.I.S. Levi Montalcini e sarà incentrato sui lavori preparati dagli studenti su "La Costituzione raccontata attraverso le arti". Quattro studentesse della classe 4M, Carè Matilde, Froro Emma, Pellerano Chiara, Taranto Rebecca, coordinate dalla Prof.ssa Concetta Caltabellotta, rappresenteranno il liceo nel meeting che sarà anticipato, i prossimi 27 e 28 Aprile da due sessioni di lavoro online.

In allegato il programma della manifestazione.

Programma_XI EDIZIONE CITTADINANZA E COSTITUZIONE.pdf