Certificazioni linguistiche

Sono in corso di svolgimento le operazioni per aderire ai corsi di preparazione alle certificazioni in lingua inglese C.A.E. (Cambridge Assessment English). Gli studenti possono iscriversi a uno dei corsi per la preparazione agli esami di livello B1 (PET - Preliminary English Text), B2 (First Certificate in English) e C1 (CAE, Ceritificate in advanced English). Le istruzioni si trovano nella circolare 154 e si aderisce tramite l'apposito Form presente sulla piattaforma Microsoft 365 del liceo.

ATTENZIONE: adesioni prorogate fino al prossimo 25 Ottobre. S veda circolare 204

Sono in corso di svolgimento le operazioni per aderire ai corsi di preparazione alle certificazioni in lingua francese DELF (Diplôme d'Études en Langue Française). Gli studenti possono iscriversi a uno dei corsi per la preparazione agli esami di livello B1 o B2.

Le istruzioni si trovano nella circolare 195 e si aderisce tramite l'apposito Form presente sulla piattaforma Microsoft 365 del liceo.

Sono in corso di svolgimento le operazioni per aderire ai corsi di preparazione alle certificazioni in lingua francese DELE (Diplomas de Español como Lengua Extranjera). Gli studenti possono iscriversi a uno dei corsi per la preparazione agli esami di livello B1 o B2.

Le istruzioni si trovano nella circolare 196 e si aderisce tramite l'apposito Form presente sulla piattaforma Microsoft 365 del liceo.