Caselle di posta elettronica istituzionale

Si ricorda che è obbligatorio attivare gli indirizzi e-mail istituzionali di tutti gli studenti; tutti gli indirizzi e-mail, per gli studenti di tutte le classi e di tutti gli indirizzi di studio sono disponibili. Le e-mail sono tutte della tipologia nome.cognome@liceopertini.edu.it

Sono disponibili anche le e-mail di tutti i genitori delle classi seconde, terze, quarte e quinte, allestite con la stessa tipologia. A breve saranno pronti anche gli indirizzi dei genitori delle classi prime

Gli indirizzi individuali sono inseriti in varie mailing list per agevolare la circolazione delle comunicazioni e delle informazioni.

Nella Circolare 103 per gli studenti (consultabili nella Bacheca del Registro ClasseViva) vi sono tutte le informazioni necessarie per l'attivazione, che a questo punto si rende necessaria e obbligatoria e che vale per l'account su Microsoft Office 365 for Education: utilizzo indispensabile sia per migliorare la comunicazione tra gli studenti sia tra gli studenti e la scuola.