Cantautori nelle scuole 2020

Tra le tante attività del nostro liceo che integrano l'offerta formativa ordinamentale, segnaliamo la parteciazione, da due anni, al Progetto "Cantautori nelle scuole". Come tante altre iniziative anche queta è stata fortemente penalizzata dall'emergenza epidemiologica iniziata lo scorso febbraio. L'attività, costituita da incontri con esperti del mondo dell'informazione e della musica, e anche con musicisti si è dovuta interrompere. Ma grazie alla disponibiltà di Federico Sirianni le classi partecipanti verso fine maggio hanno potuto svolgere un ulteriore incontro. Peccanto per l'impossibilità di svolgere un incontro conlusivo previa la preparazione  di un elaborato.

Per il nostro liceo rimane l'onore e l'orgoglio per avere partecipato alle ultime due edizioni; quella dello scorso anno in tono forse un po' minore, quella di quest'anno partita con ottimi auspici e poi purtroppo interrottasi.

Riportiamo in allegato la lettera di ringraziamento dell'Assessore Cavo per la partecipazione al progetto Cantautori nelle Scuole.

lettera cantautori nelle scuole 2020.pdf