Australia 2019

Marta Cavanna, Marta Pareto e Anastasia Roggero al Kelvin Grove State College (Brisbane), Ilaria Marasso e Sara Pedemonte allo Stanthorpe State High School (Stanthorpe) e Natalia Rossi Raggio e Federica Monteverde al Rosebank Colelge (Sydney - queste ultime qui ritratte con la divisa) sono le rappresetnati del Liceo Pertini nella vacanza studio in Australia. Per il terzo anno, in parte tramite gli accordi della rete Fri.Sa.Li World e in parte con i contatti del liceo, alcuni studenti della nostra scuola possono fruire di questa opportunità eccezionale: un mese in Australia! Il gruppo fa parte di una delegazione più consistente delle scuole della rete Fri.Sa.Li nel Queensland (Brisbane e Stanthorpe), con studenti delle scuole del Friuli e della Sardegna. Il gruppo è accompagnato dalla Prof.ssa Elisabetta Orsi. Entusiamo alle stelle, dopo il lungo viaggio transcontinentale, ma tutti a destinazione per un mese di scoperte ed esperienze indimenticabili.