Assegnazione secondo strumento

Le assegnazioni sono avvenujte d'ufficio, come previsto dal relativo Regolamento, in base agli strumenti disponibili e alle esigenze dell'offerta formativa della Scuola.

La comunicazione con il relativo Decreto è inviata direttamente agli indirizzi e-mail delle famiglie degli studenti fornite in sede di iscrizione (le caselle postali con indirizzo del liceo saranno attivate a Settembre).

Non è necessario procedere all'acquisto affitto degli strumenti. Le procedure saranno concordate ad inizio anno scolastico con i rispettivi docenti