Assegnazione classi alle sedi e formazione classi prime

É stato pubblicato all'Albo di Istituto il Decreto che dispone l'ubicazione delle aule nelle sedi per l'a.s. 2021-2022.

Il giorno 3 settembre sono state rese note le assegnazioni degli studenti alle classi prime. In conformità alla pronuncia del Garante della Privacy (provvedimento n.383 del 6/12/2012) relativa alla pubblicazione delle liste di nominativi degli studenti sui siti web delle scuole, l’Istituto ritiene più opportuno non effettuarne la pubblicazione on line sul portale in modalità aperta. Inoltre, per evitare assembramenti, dato il protocollo di contenimento Covid-19 vigente, è altresì da escludere la pubblicazione in modalità cartacea presso le sedi. L'assegnazione è pertanto consultabile dagli interessati solo ed esclusivamente sul registro elettronico in utilizzo presso questa istituzione scolastica, previo accesso con le credenziali fornite all’atto del perfezionamento dell’iscrizione.

Per ulteriori informazioni si allega la Circolare n. 13

013_Pubblicazione_assegnazione_studenti_classi_prime.pdf