Formazione classi prime

Classi_prime_2

Con Decreto Prot. 17369 si è proceduto alla formazlizzazione della costituzione delle classi prime in base alle iscrizioni degli studenti ai diversi indirizzi, secondo i criteri proposti dal Conllegio dei Docenti e deliberati dal COnsiglio di Istituto.

In conformità alla pronuncia del Garante della Privacy (provvedimento n. 383 del 6/12/2012) relativa alla pubblicazione delle liste di nominativi degli studenti sui siti web delle scuole, l’Istituto ritiene più opportuno non effettuarne la pubblicazione on line sul portale in modalità aperta. L'assegnazione è pertanto consultabile dagli interessati solo ed esclusivamente sul registro elettronico in utilizzo presso questa istituzione scolastica, previo accesso con le credenziali fornite all’atto del perfezionamento dell’iscrizione.

Si ricorda che i libri di testo sono identitici per tutte le sezioni delllo stesso indirizzo.