Appennino Lab

Appennino Lab è una esperienza di formazione e orientamento destinata a studenti maggiorenni delle scuole secondarie di secondo grado, promossa e organizzata dalla Fondazione Garrone, che si svolge annualmente presso il Parco delle Capanne di Marcarolo (AL). Dal 15 al 21 Luglio, due studenti del nostro Liceo, Matteo Russo e Jacopo Cesaretti, della classe 4H del Liceo delle Scienze Umane, prenderanno parte all'edizione di quest'anno. L'attività vuole coinvolgere gli studenti nella conoscenza e nella valorizzazione del territorio attraverso momenti di lezione ed esperienze didattiche sul campo e tramite l'incontro con diverse discipline sportive. Sport, marketing e tecnologia costituiscono così l'input per la valorizzazione dell'Appennino ligure. Davvero una esperienza significativa e importante. Un sentito ringraziamento va alla Prof.ssa Federica Lo Forte per l'organizzazione della partecipazione.