All aboard for Suffolk!

Tredici studenti del liceo partecipano, da sabato 21, aduno stage linguistico nel Suffolk assieme a loro pari del Liceo Deledda. Dieci giorni di studio e di lavoro sulle comptenze linguistiche, ma anche visite ed escursioni nel bellissmo contesto della campagna inglese. Una importante esperienza che si colloca nel novero delle attività di internazionalizzazione del liceo, assieme alla alrte iniziative svolte o in corso di svolgimento in questa estate 2019.

Buon lavoro quindi alla Prof.ssa Monica Fabbri e agli alunni Filippo Battista, Andrea Bergamasco, Serena Bruno, Giulia Dellacha, Federico Durante, Aldo Galluzzo, Roberta Giustozzi Pascariu, Matilde Macera, Silvia Malaspina, Alessandro Mattioli, Pietro Poggi, Carola Schiavi e Laura Maria Ticchi.

Un ringraziamento particolare al Liceo Deledda per aver invitato il nostro liceo a questa presigiosa partnership.