A new Officer in The Royal Australian Navy

Molti studenti ricorderanno certamente Delia Montgomery che, nel Gennaio e Febbraio del 2019, ha svolto l'attività di assistente linguistica nel nostro liceo, grazie al MOU (Memorandum of Understanding) che abbiamo stipulato con la Griffith University du Southport (Queensland).

Ci uniamo alla sua soddisfazione per il brillante risultato professionale da lei raggiunto nel mese scorso. Scrive Delia "Today I appointed as an officer of the Royal Australian Navy. A long journey, but worth the effort, thank you to everyone who supported me through this process".

E noi siamo contenti per essere stati una piccola parte del suo lungo percorso. Ci fa piacere ricordarla anche per un altro motivo. In questi giorni, da alcuni anni, gli studenti del Liceo partivano per un periodo di studio in Australia. Quest'anno le note vicende hanno impedito la realizzazione di questa bellissima esperienza. Ma contiamo di riprenderla in futuro, in collaborazione con gli amici auatraliani del Queensland e di Sydney, per offrire ancora ai nostri studenti questa impareggiabile opportunità.

Complimenti Delia!