21 volte 100 (5 con lode)

Si è appena conclusa la sessione degli Esami di stato conclusivi del II ciclo di Istruzione presso il nostro liceo.

Tutti i candidati si sono diplomati, la maggior parte anche con ottime valutazioni. Per tutti gli studenti la soddisfazione di aver concluso il proprio percorso di studi superiore; per il nostro liceo la consapevolezza di averli accompagnati, soprattutto con le fatiche dell'ultimo periodo le gate alla pandemia e alle sue conseguenze, in un percorso di formazione e di vita.

Congratulazioni intanto ai 5 studenti che si sono diplomati con 100 e lode: Irene Paganini (5D - Liceo delle Scienze Umane), Santiago Serrau (5D - Liceo delle Scienze Umane), Sofia Bregu (5E - Liceo Economico sociale - Esabac), Laura Maria Ticchi (5E - Liceo Economico sociale - Esabac), Lisa Grazioso (5F - Liceo Economico sociale).

E congratulazioni agli studenti che si sono dilomati con 100/100: Vittoria De Marco (5A - Liceo delle Scienze Umane), Arianna Garcia Pena (5A - Liceo delle Scienze Umane), Ilenya Piras (5D - Liceo delle Scienze Umane), Arina Popova (5D - Liceo delle Scienze Umane), Desireé Alfonso (5E - Liceo Economico sociale - Esabac), Andrea Luna Ceccarini (5H - Liceo delle Scienze Umane), Valeria Di Pace (5H - Liceo delle Scienze Umane), Carlotta La Paglia (5H - Liceo delle Scienze Umane), Virginia Borrini (5L - Liceo Linguistico - Esabac), Camilla Giulia Bazzarini (5L - Liceo Linguistico - Esabac), Rebecca Sarah Carvelli (5L - Liceo Linguistico - Esabac), Monica Natalia Fiore (5L - Liceo Linguistico - Esabac), Carolina Borrelli (5M - Liceo Musicale), Alex Poggi (5M - Liceo Musicale), Leonardo Sacconi (5M - Liceo Musicale), Simone Seminerio (5M - Liceo Musicale).

I complimenti si estendono ai tanti studenti che hanno meritato una valutazione eccellente (ben 41 di loro hanno riportato tra i 90 e i 98 punti). Tantissimi i voti tra gli 80 e gli 89 e tanti tra i 70 e i 79. Tutti comunque hanno affrontato le prove con impegno e serietà e ognuno ha raggiunto il massimo delle proprie possibilità. Per la prima volta ha partecipato agli Esami uno studente anticipatario, Mirko Staltari, che si è diplomato con un anno di anticipo.

A tutti i neo diplomati le felicitazioni del Liceo e l'augurio per un prosperoso futuro carico di soddisfazioni

Clicca qui per accedere alla pagina dedicata all'Esame nella sezione "Dicono di noi"